#HiddenHub

In collaborazione con ArtVerona, venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018

ASHT*ART, agenzia creativa che opera nel marketing della cultura, lancia HIDDEN-HUB, un nuovo laboratorio di ricerca sul pensiero contemporaneo e fucina di progetti artistici capaci di creare sinergie virtuose tra soggetti culturali e imprese su scala internazionale.

Il rapporto tra Arte e Impresa sarà al centro dell’iniziativa, con la presentazione di percorsi artistici, installazioni site-specific, progetti tematici che manifestano concretamente le potenzialità del progetto:

 

Cartavetra – Rebis/Materia Prima

Installazione site-specific con opere degli artisti Rosita D’Agrosa, Pietro Desirò, Giorgio Distefano e Stefano Loria che esprime il tema della convergenza degli opposti, nel porre in dialogo due linguaggi che generano una materia prima (o “rebis” nel linguaggio alchemico) capace di aprire a sintesi inaspettate.

 

Human Mapping Veronetta

Progetto fotografico a cura di Anna Mainenti, che mira a valorizzare le personalità creative presenti nella zona di Veronetta, ed in particolare di via Trezza, attraverso dieci ritratti in grande formato che raccontano le storie nascoste dietro ad attività commerciali poco conosciute. Il linguaggio fotografico trova risposta in altrettanti racconti video dove le persone raccontano sé stesse e la propria visione sul tema del rapporto tra creatività e lavoro.

 

Hidden Talks

Videointerviste live girate durante la serata inaugurale a professionisti attivi nel campo dell’impresa, della cultura e dell’arte, che condivideranno la propria idea sui temi fondamentali del progetto.

 

Venerdì 12 ottobre dalle h. 19.00 alle 23.00> anteprima su invito

Sabato 13 e Domenica 14 > aperto al pubblico, dalle 12 alle 23 – cocktail dalle 18

L’installazione sarà visitabile su appuntamento fino al 15 novembre.

organized by

in collaboration with

Veronafiere S.p.A.
Viale del Lavoro 8
37135 Verona
Tel. +39 045 8298111
Fax +39 045 8298288
P.IVA 00233750231

Newsletter sign up
Iscriviti

© 2018 Veronafiere S.p.A., all rights reserved