La 16a Edizione di ArtVerona si svolge dal 16 al 18 ottobre 2020, con la nuova direzione artistica di Stefano Raimondi, con un team consolidato e valorizzato dal coinvolgimento di importanti professionisti del settore.

ArtVerona è una manifestazione elegante e curata, che fonda la propria attrattività su un’identità consolidata e rivolta alla promozione dell’arte italiana, sulla cura e varietà della proposta, l’attenzione al collezionista, la vocazione relazionale e il contesto territoriale. ArtVerona costruisce il proprio futuro grazie alla costante attenzione verso la storia e l’inclusione delle realtà emergenti, quale base per la propria crescita.

#ITALIANSYSTEM definisce il triennio 2020-2022 di ArtVerona. La manifestazione punta a coinvolgere e rafforzare il dialogo tra gli operatori, nazionali e internazionali, che contribuiscono a definire e promuovere il sistema dell’arte italiano.

La 16a edizione, attraverso un concept rinnovato e la proposta di nuove sezioni e interventi, intende offrire un’esperienza coinvolgente, attirare più generazioni e pubblici, ampliare la propria visione con uno slancio verso il nuovo, diventare sostenibile e accessibile a più livelli, intraprendere la strada dell’innovazione scientifica e tecnologica, avvalendosi delle conoscenze e delle risorse delle principali aziende del territorio in cui opera.

La manifestazione si svolge nel rinnovato quartiere fieristico; il nuovo ingresso Re Teodorico è una delle grandi opere di ammodernamento previste dal piano industriale di Veronafiere. L’allestimento, con il nuovo impianto di illuminazione degli spazi interni e una gestione degli stand all’insegna della chiarezza, contribuisce ad offrire un display curato, capace di valorizzare al meglio la proposta dei 150 espositori e accogliere al meglio gli oltre 20.000 visitatori.

Veronafiere S.p.A.
Viale del Lavoro 8
37135 Verona
Tel. +39 045 8298111
Fax +39 045 8298288
P.IVA 00233750231

Newsletter sign up
Iscriviti

© 2018 Veronafiere S.p.A., all rights reserved